Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Daisy Ridley è rimasta sorpresa dal montaggio del film

Star Wars Gli Ultimi Jedi
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Nell’attesa dell’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Daisy Ridley ha avuto modo di rivelare di essere rimasta, ancora una volta, stupita del risultato finale raggiunto dal team di addetti ai lavori guidato da Rian Johnson.

In particolar modo, l’attrice ha svelato di aver finalmente avuto una visione ampia e chiara della vicenda raccontata proprio grazie alla visione del montaggio finale.

Come spiegato dall’attrice:

Sono rimasta particolarmente sorpresa nel vedere il montaggio dell’ultimo Star Wars, perché ci sono varie storyline che vanno ad unirsi.

L’attrice ha avuto modo di rivelare come le risulti ancora strano vedere se stessa sul grande schermo, specialmente a distanza di molti mesi dalla fine delle riprese di un progetto. Spesso, difatti, il cast è sottoposto a un vero e proprio “tour de force” durante le riprese senza avere una visione d’insieme della trama che le varie sequenza stanno contribuendo a costruire.

Come spiegato da Ridley a proposito della precedente esperienza con Il Risveglio della Forza:

Non so se sia qualcosa di bello rivedere se stessa [al cinema]. Il film mi è piaciuto. È stata comunque un’esperienza strana. Rivedere tutto ciò che hai fatto [sul set] è qualcosa di decisamente strano!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: CB

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week