Come saprete se ci avete seguito sui social, siamo a Parigi per seguire l’attività stampa di Jumanji: Benvenuti nella Giungla.

In attesa della nostra intervista che pubblicheremo a ridosso dell’uscita del film a gennaio, ecco un’anticipazione a proposito dei piani per il franchise.

Nel corso della chiacchierata, Dwayne Johnson ci ha confermato che il terzo film si farà a patto che il secondo abbia successo e ha poi descritto il progetto parlando di chi tornerà nel seguito.

Se saremo abbastanza fortunati da girare un terzo film, ne faremo uno con me, Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas. Ci saremo noi, il nucleo di tutto. Con nucleo intendo un gruppo unito da un legame speciale come noi. Torneranno tutti, proprio tutti.

L’attore ha chiaramente escluso dal gruppo Kevin Hart (i due si sono punzecchiati nel corso del press tour) e ha poi lanciato un appello a Jamie Foxx e a Michael B. Jordan per unirsi al cast del sequel

Vorrei che Dwayne Johnson interpretasse un animale” ha poi suggerito Hart prima di mettere un punto alla questione:

Parliamoci chiaro, se io non ci sarò, non ci sarà nessuno Jumanji 3.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi ufficiale:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Classifiche consigliate