Star Wars, Daisy Ridley specifica che le sue dichiarazioni sul suo futuro nel franchise sono state fraintese

Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Qualche giorno fa, in un’intervista rilasciata al Rolling Stone Daisy Ridley ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro all’interno della saga di Star Wars, dichiarazioni che potevano essere lette così: trilogia e basta.

No. Per quanto mi riguarda, non sapevo molto bene di cosa si trattasse quando firmai il contratto. Non avevo letto la sceneggiatura, ma avevo l’impressione che vi fossero coinvolte delle splendide persone, quindi mi dissi “fantastico!”

Ora penso di essere stata ancora più fortunata di quanto credessi all’epoca, ora quando torno sul set mi sembra di tornare a casa. Ma no, no, no. Sono molto, molto felice di tornare a fare il terzo film, ma alla fine io ho firmato per fare tre film. Quindi nella mia testa penso al fatto che saranno tre film. Penso che mi sembrerà il momento giusto per concludere questo percorso.

L’attrice inglese specifica ora alla BBC che le sue parole sono state del tutto fraintese:

Quando ho firmato il contratto ho firmato un accordo da tre film che è il modo in cui, in un certo senso, vedevo la chiusura di questa storia. Penso che tutti abbiano inteso la cosa con “Non voglio avere più nulla a che fare con Star Wars”, affermazione decisamente inesatta, visto che questa è una cosa straordinaria.

Come noto, Episodio IX verrà diretto nuovamente da J.J. Abrams e uscirà il 20 dicembre 2019, mentre la nuova trilogia verrà sviluppata da Rian Johnson, che scriverà e dirigerà il primo dei nuovi film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land