Star Wars, Mark Hamill sui Porg: “La gente dimentica che questi film erano rivolti ai più piccoli”

Star Wars Porg
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Mark Hamill ha avuto modo di dire la sua in merito alla polemica sui Porg, piccole creature amate/odiate in rete dai fan che attendono con trepidazione l’arrivo nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Nel corso di una puntata del Jimmy Kimmel Live, il cast del film di Rian Johnson si è diviso in merito alle opinioni sugli esserini apparsi anche nei trailer. John Boyega ha dichiarato di non apprezzarli, mentre Oscar Isaac ha rivelato di essere ufficialmente “pro-porg”.

Hamill, dal canto suo, ha semplicemente dichiarato che il dibattito pro/contro i porg è abbastanza privo di senso. Richiamando un po’ tutti ad abbandonare l’argomento, Hamill ha dichiarato:

La gente si dimentica che questi film sono stati fatti per i più piccoli!

Kimmel a quel punto ha immediatamente contestato l’idea, sostenendo invece che il target privilegiato di Star Wars sia stato “quello dei nerd di mezza età”. Comunque la si pensi, per farsi un’idea non resta che attendere l’arrivo nel film nelle sale.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: CB

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land