Mentre un film dedicato a Nightwing continua a essere in fase di sviluppo alla Warner Bros., non esiste ancora (o quantomeno non è stata diffusa) una lista di potenziali nomi presi in considerazione per il ruolo da protagonista.

Nel corso di una recente intervista, è stato chiesto a Nick Jonas se prenderebbe in considerazione l’ipotesi di prendere in carico il ruolo (ipotesi che – lo ricordiamo – non è al momento al vaglio degli addetti ai lavori). A Jonas è stato infatti spiegato che online è stato fatto il suo nome da parte di alcuni fan che vedrebbero il cantante e attore potenzialmente adatto per la parte.

Jonas si è detto sorpreso, e ha subito replicato:

Certo che lo farei, assolutamente sì. Non avevo idea che ci fosse qualcuno che tifa per me e che mi considera adatto per quel ruolo. Ad ogni modo, gente, continuate a parlarne. Se votate per me, magari mi ingaggeranno! A quel punto… non lo so, vi ringrazierei poco dopo uno per uno!

Chiaramente, Jonas ha risposto alla domanda in maniera più che leggera e senza prendere la faccenda troppo sul serio. Il film, al momento, resta in fase di progettazione e non ne esiste ancora alcuna data di uscita ufficialmente stabilita.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film sarà incentrato sulle avventure di Dick Grayson, il Robin originale, creato da Bob Kane e Bill Finger e dall’illustratore Jerry Robinson e lanciato su Detective Comics #38 nell’aprile 1940.

Curiosamente, il personaggio di Dick Grayson è uno dei protagonisti di LEGO Batman: il Film. È infatti il piccolo Robin, doppiato da Michael Cera nel film originale. Nell’Universo Cinematografico DC Robin viene solo accennato attraverso una tuta che vediamo a casa di Bruce Wayne: Zack Snyder ha confermato che il personaggio è stato ucciso da Joker, ma evidentemente non si trattava del Robin di Dick Grayson. Inoltre non è chiaro dove si inserirà la storia di Nightwing.

Fonte: CBM

 

Classifiche consigliate