Aquaman: ecco la prima foto ufficiale con Jason Momoa

Aquaman
Aquaman
di James Wan
1 gennaio 2019
Entertainment Weekly ha diffuso la prima foto ufficiale di Aquaman, il cinecomic diretto da James Wan in uscita a dicembre del 2018

Sarà un film diverso, molto diverso” ha commentato il regista. “Lo sarà da un punto di vista estetico, dal punto di vista del tono, della storia…sarà una versione tutta mia. Un’avventura d’azione nel senso più tradizionale”.

Anche Jason Momoa ha poi parlato del film:

Justice League rappresentava solo un fine settimana nella vita di Arthur Curry. In Aquaman vedrete quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa gli è successo. Vedrete il piccolo che cresce, che scopre i suoi poteri e le difficoltà che ha dovuto affrontare visto che non è mai stato accettato. Poi diventa un uomo che alza tutte queste barriere, che non vuole essere un re e che non sa cosa fare con i poteri che ha. James Wan ha girato un film pazzesco.

 

image-2

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week