Il weekend volge al termine sotto tono al box-office italiano, almeno rispetto allo stesso weekend un anno fa. Rimane in testa sabato Assassinio sull’Orient Express: il film continua la sua corsa incassando altri 955mila euro e salendo a 6.8 milioni di euro complessivi (oggi supererà i sette).

Sale al secondo posto Il Premio, con 198mila euro e un incasso complessivo ci 527mila euro, mentre scende al terzo posto Smetto Quando Voglio – Ad Honorem, con 196mila euro (in calo rispetto sia al primo che al secondo film) e un totale di 1.8 milioni complessivi.

Al quarto posto Gli Eroi del Natale incrementa gli incassi rispetto a sabato scorso, con 187mila euro e 1.1 milioni complessivi. Quinta posizione per Suburbicon, con 133mila euro e un totale di 387mila euro in quattro giorni. Al sesto posto Bad Moms 2 incassa 131mila euro e sale a 351mila euro complessivi.

Da notare L’insulto, che risale all’undicesimo posto con 51mila euro, una media molto alta (quasi 700 euro) e un totale di 129mila euro in quattro giorni.

 

 

Classifiche consigliate