Si è tenuta ieri notte la premiére mondiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Pur essendoci un embargo sulle recensioni (che cadrà a ridosso dell’uscita in sala), la Disney ha dato il via libera alla diffusione di commenti sui social, e così ecco arrivare online diverse reactions, tutte decisamente positive. Gli apprezzamenti maggiori vanno a Mark Hamill, ma sembra che anche l’interpretazione della compianta Carrie Fisher abbia colpito molto.

Ecco i tweet originali, continuate a seguirci perché nei prossimi giorni incontreremo anche noi il cast del film e vi proporremo le nostre interviste:

 

  • “Star Wars – Gli Ultimi Jedi è girato benissimo, è divertente ed è pieno di momenti eroici per tutti. Ci sto ancora pensando ma è (come minimo) nella top-3 della saga”

  • “Non ci sono abbastanza parole per esprimere quanto abbia amato Star Wars – Gli Ultimi Jedi. È incredibile! Sono nel paradiso dei geek!”

  • “Star Wars: Gli Ultimi Jedi è così meravigliosamente umano, populista, divertente e sorprendente. Ho pianto quando una eroina di colore ha il suo momento di gloria perché questi film lasciano il segno su intere generazioni, e la rappresentazione ha importanza”

  • “Grandi congratulazioni al mio amico Rian Johnson per l’impressionante lavoro di scrittura e regia che ha condiviso con noi stasera! Sì, un grande capitolo di un franchise blockbuster, spettacolare e imprevedibile… ma ha anche una voce tutta sua”

  • “Non c’è nulla di meglio di Star Wars: Gli Ultimi Jedi”

  • “Star Wars: Gli Ultimi Jedi è tutto. Intenso, divertente, emozionante, entusiasmante. È pieno di momenti che lasciano a bocca aperta, l’ho amato tantissimo. Sto ancora tremando”

https://twitter.com/Breznican/status/939734975024209920

  • “Luke aveva ragione: “Non andrà come pensate”. Gli Ultimi Jedi vi sconvolgerà – e vi rimetterà insieme.”

  • “Star Wars: Gli Ultimi Jedi è così diverso, entusiasmante, sorprendente. Così tante emozioni, così tanti momenti incredibili. State alla larga dagli spoiler”

  • “Star Wars: Gli Ultimi Jedi mi ha asfaltato. Rian Johnson e il suo team ne hanno indovinate tantissime – momenti da brivido, risate, momenti con il cuore, e soprattutto sono riusciti a far fare un grande passo avanti al franchise e ai personaggi. C’è del materiale davvero ricco da esplorare in futuro. Non vedo l’ora che continui”

  • “Sono rimasto impressionato da Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Compie delle mosse impressionanti, grandiose e sorprendenti che assolutamente non mi aspettavo. Non tutta la trama è perfetta, ma il lavoro sui personaggi è ancora una volta fantastica, ed è incredibile rivedere Luke Skywalker in azione”

  • “C’è una scena negli Ultimi Jedi che continua a tornarmi in testa: è così incredibile e inaspettata che non voglio dimenticare come mi sono sentita la prima volta che l’ho vista. Questo film è diverso da tutti gli altri episodi di Star Wars, esattamente come speravo. Non riesco a rendermi conto di quanto ho adorato il personaggio di Kelly Marie Tran sin dall’inizio. Conferisce un’anima completamente nuova al franchise. Se Il Risveglio della Forza guardava indietro, Gli Ultimi Jedi guarda avanti. Ci sono molte cose su cui discutere, ma Rian Johnson ha fatto qualcosa di molto, molto speciale con questo film. Non fatevi spoilerare, è meglio non sapere nulla. Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate. #PorgNation”

  • “Gli Ultimi Jedi è assolutamente fantastico – avvincente, toccante, divertente e potente, con incredibili scene e battaglie pazzesche. Quando parte, parte alla grande. Complimenti al miglior Star Wars dai tempi dell’Impero Colpisce Ancora”

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

 

 

Classifiche consigliate