Nel giorno dell’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, arriva l’approvazione di George Lucas.

Il creatore della saga, secondo l’Hollywood Reporter (che cita le parole della sua portavoce Connie Wethington), ha visto il film e lo ha apprezzato: “Pensa che sia fatto benissimo e nel parlare con il regista Rian Johnson, dopo la visione, era pieno di complimenti verso di lui”.

Si tratta di un giudizio importante, visto che Johnson si occuperà anche della prossima trilogia della saga (episodio 10, 11 e 12). Parlando a Metro, Mark Hamill ieri ha spiegato che avrebbe voluto un maggiore coinvolgimento di Lucas nel film:

Avrei preferito che la Disney avesse accettato la sua guida e i suoi consigli. Aveva una outline per episodio 7, 8 e 9. Ed è molto, molto diversa da questa trilogia. Ma ancora, non voglio rimanere impantanato. Ci sono gli originali, ci sono i prequel, e sono tutti di George. Ora c’è una nuova generazione. E mi sembra che sia popolarissima.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: THR

 

 

Classifiche consigliate