Evangeline Lilly ha postato online una foto che la vede al termine di una giornata di riprese di Avengers 4. La particolarità, come in molti hanno notato, è il taglio di capelli dell’attrice. Alcune speculazioni vedono difatti Lilly in un possibile flashback interno al film dei fratelli Russo, forse dedicato proprio alla vita di Hope prima degli eventi di Ant-Man. Al momento, tuttavia, non c’è nessuna conferma.

Qui di seguito la foto postata dall’attrice:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers 4 uscirà un anno dopo Avengers: Infinity War, il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono stati scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely e diretti da Anthony e Joe Russo, le riprese sono effettuate per la prima volta interamente con cineprese Digital IMAX.

Il cast di Avengers 4 non è stato ancora confermato, mentre in Avengers: Infinity War torneranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin, e Paul Rudd. Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018.

 

Fonte: CBM

Classifiche consigliate