La Paramount ha di recente reso note le date di uscita nelle sale americane di alcuni dei suoi nuovi progetti come Dungeons & Dragons, il nuovo capitolo dedicato a G.I. Joe, il film sui Micronauti e un lungometraggio senza titolo realizzato in collaborazione con la Hasbro.

Il 27 marzo 2020, per iniziare, arriverà nelle sale  un nuovo capitolo di G.I. Joe. La stessa Paramount aveva prodotto i primi due capitoli usciti nelle sale nel 2009 e nel 2013.

Sei mesi dopo, il 16 ottobre 2020 approderà nelle sale il film sui Micronauti. La major sta cercando di realizzare un universo interconnesso con G.I. Joe. Al progetto hanno lavorato sceneggiatori come  Michael Chabon e Brian K. Vaughan.

Il 23 luglio 2021 arriverà poi nelle sale l’adattamento di Dungeons & Dragons tratto dall’iconico gioco di ruolo fantasy (anche la Warner Bros. stava lavorando ad un adattamento simile).

Ed infine il 1° ottobre 2021 arriverà nei cinema un film ancora senza titolo realizzato in collaborazione con la Hasbro, il cui accordo con la major si è esteso ancora per 5 anni.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Collider

Classifiche consigliate