Come spiegato da Lupita Nyong’o, i personaggi femminili di Black Panther mostreranno generalmente un legame forte e non saranno palesemente gli uni contro gli altri.

In una recente intervista a Teen Vogue, l’attrice premio Oscar ha specificato che una direttiva in tal senso è stata voluta proprio dal regista Ryan Coogler (Creed – Nato per Combattere). Nel film, lo ricordiamo, l’attrice interpreta il personaggio di Nakia:

Come spiegato da Nyong’o:

Ryan [Coogler] ha ribadito la volontà di evitare il cliché della rivalità tra personaggi femminili. In questo genere spesso le donne si rivoltano le une contro le altre. Nella nostra storia ci sono varie donne molto diverse tra loro che si prendono il loro spazio. Tra loro può esserci competizione, certamente, ma non senza un profondo e reciproco rispetto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 16 febbraio 2018.

Fonte: Teen Vogue

 

Classifiche consigliate