Non è una novità che i fan si stiano mobilitando da oramai diverso tempo per chiedere l’edizione estesa di Justice League diretta da Zack Snyder. Lo è però nella misura in cui a essere chiamato all’azione è James Gunn, il regista dei due Guardiani della Galassia.

Ti sembrerà sconvolgente” ha commentato il regista in risposta a un utente, “ma non mi è concessa l’autorità di diffondere il montaggio di Zack Snyder di Justice League“.

Quando un utente gli ha poi fatto notare che potrebbe fare una donazione per finanziare lo sviluppo del montaggio alternativo e degli effetti visivi del film di Zack Snyder (poi rimaneggiato da Joss Whedon), il filmmaker ha poi scritto:

Certo, la Warner Bros. è una delle mie associazioni a scopo benefico preferite, ma preferisco donare al Rain Forest Trust. Infatti, donerò un dollaro per ogni retweet di questo post fino a 20.000.

I RT per il momento sono a quota 18.000.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece. Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film è nelle sale dal 16 novembre 2017.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate