Con un po’ di ritardo rispetto al resto del mondo, Ryan Reynolds ha visto Thor: Ragnarok, il cinecomic di Taika Waititi a quota 848 milioni di dollari.

Stando al commento postato su twitter, l’attore interprete di Deadpool ha gradito particolarmente la pellicola diretta dal regista neozelandese con Chris Hemsworth.

Un po’ in ritardo ho visto Thor: Ragnarok” ha scritto la star. “Mi sono dislocato la mandibola per le risate. Taika Waititi è un tesoro internazionale. Salvaguardate la sua mente e il suo corpo a tutti i costi“.

Ecco il tweet:

 

 

Quando un fan gli ha poi chiesto di decidere chi è il più sexy dei Chris (Hemsworth, Evans o Pratt), Reynolds ha risposto: “Quando ordino un gelato scelgo sempre tre gusti“. Ha poi aggiunto, per non escludere Chris Pine: “E una generosa spruzzatina di pinoli sulla sommità” (in originale pine nuts).

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

GUARDA ANCHE:

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Il film è arrivato il 25 ottobre nelle nostre sale.

Classifiche consigliate