Ovviamente non è nulla di più di una congettura basata su quanto diffuso tramite Instagram Stories da Jessica Chastain.

Fatto sta che l’attrice ha condiviso uno scatto preso presso gli uffici della Warner – presumibilmente quelli della New Line Cinema – in cui possiamo vedere Annabelle e una delle bambole di Pennywise vista in uno dei momenti più intensi di IT di Andres Muschietti (nello specifico si tratta di quella vestita come il clown interpretato da Tim Curry nella mini serie tv basata sul romanzo di Stephen King).

Le speculazioni online non sono tardate a partire. Che si tratti di un modo per “suggerire” il suo ingresso nel cast del Capitolo Due nei panni di una Beverly Marsh ormai adulta?

Ovviamente è ancora presto per dirlo, anche se è un rumour che circola da un po’ con una certa insistenza, anche vista la collaborazione pregressa fra Jessica Chastain e Andy Muschietti avvenuta con la Madre.

Questo lo scatto diffuso dalla star:

 

26696362_10215087846207015_1192290825_n

 

Tempo fa, anche noi di BadTaste ci siamo divertiti a ipotizzare un fantacasting per il Capitolo 2. Trovare le nostre scelte nella galleria qua sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nei panni dell’incarnazione “antropomorfa” di IT troveremo la star di Hemlock Grove Bill Skarsgard, in un ruolo già magistralmente interpretato da Tim Curry nella celebre miniserie da due episodi arrivata in Tv nel 1990.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

Il progetto sarà diviso in due parti: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una incentrata sulle vicende dei protagonisti da adulti.

Questa la sinossi ufficiale e le note di produzione:

Il thriller horror della New Line Cinema, “IT” diretto da Andrés Muschietti (“Mama”), è tratto dal popolare romanzo omonimo di Stephen King, che terrorizza i lettori da decenni.
Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, nel Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.

Protagonista di “IT” è Bill Skarsgård (“Allegiant”, “Hemlock Grove” per la TV) che interpreta il cattivo su cui ruota la storia, Pennywise. Al suo fianco un nutrito cast di giovani attori, tra cui Jaeden Lieberher (“Midnight Special”), Jeremy Ray Taylor (“Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare”), Sophia Lillis (“37”), Finn Wolfhard ( “Stranger Things” per la TV), Wyatt Oleff (“Guardiani della Galassia”), Chosen Jacobs (l’imminente “Cops and Robbers”), Jack Dylan Grazer (“Tales of Halloween”) e Nicholas Hamilton (“Captain Fantastic”).
Muschietti dirige “IT” da una sceneggiatura adattata da Chase Palmer & Cary Fukunaga e Gary Dauberman. Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith, David Katzenberg e Barbara Muschietti sono i produttori, con Marty P. Ewing, Doug Davison e Jon Silk come produttori esecutivi.
Il team creativo dietro la macchina da presa comprende il direttore della fotografia Chung-Hoon Chung (“Quel fantastico peggior anno della mia vita”), lo scenografo Claude Paré (“L’alba del pianeta delle scimmie”), il montatore Jason Ballantine (“Il grande Gatsby”) e la costumista Janie Bryant ( “Mad Men” per la TV).

 

Classifiche consigliate