A inizio aprile 2017, avevamo appreso dell’abbandono del franchise de I Mercenari da parte di Sylvester Stallone.

Dopo tre film (e un notevole calo negli incassi: dai 103 milioni negli USA per il primo film ai 39 del terzo), Sylvester Stallone lasciava definitivamente il franchise che aveva, sostanzialmente, plasmato. La causa della rottura tra l’attore e la Nu Image/Millennium Films erano impotabili ad Avi Lerner, capo della casa di produzione. A quanto pare Stallone aveva rinunciato a oltre 20 milioni di dollari di anticipo perchè in disaccordo con Lerner sul regista, sulla sceneggiatura e sulla casa di produzione di effetti visivi scelta per realizzare il film (finora il franchise ha sempre usato la bulgara Nu Boyana, di proprietà dello stesso Lerner).

Va detto che già al tempo, Avi Lerner era abbastanza possibilista.A Deadline aveva dichiarato: “Abbiamo avuto disaccordi con Sly per oltre un anno e mezzo. Al momento abbiamo opinioni completamente diverse. Siamo sempre andati d’accordo sul 95% delle cose, ma ci sono cose in produzione sulle quali non siamo d’accordo. Non penso sia finita, ma scrivete quello che pensate. A mio avviso non è finita”.

A quanto pare la soluzione è stata trovata. Attraverso due foto pubblicate su Instagram Sylvester Stallone ha rivelato che Barney Ross tornerà ne I Mercenari 4.

 

Just when you thought it was safe to go outside…They’re coming back!

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

BARNEY WILL BE BACK ! PLUS THE CREW AND A COUPLE NEW MEMBERS …

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate