Dopo l’accoglienza non propriamente rosea di La Mummia il Dark Universe della Universal ha subito un brusco rallentamento, come appreso lo scorso novembre (qui trovate maggiori dettagli sulla questione).

Nonostante questo il progetto potrebbe ritornare in carreggiata grazie al reboot di La Moglie di Frankenstein. Secondo Omega Underground infatti Bill Condon (La Bella e la Bestia), regista già collegato al lungometraggio fin dall’inizio avrebbe deciso ultimamente di coinvolgere altri nomi nella crew del film come il direttore della fotografia Tobias A. Schliesser (Lone Survivor), la scenografa Sarah Greenwood (L’Ora più Buia), la costumista Jacqueline Durran (La Bella e la Bestia) e il compositore Carter Burwell (Fargo).

Grazie a questi cambiamenti il progetto potrebbe ritrovare una nuova vita, anche se ancora non è stata trovata la protagonista del lungometraggio dopo l’abbandono di Angelina Jolie (negli ultimi tempi il nome di Gal Gadot era stata accostata al progetto). Javier Bardem rimane invece coinvolto ancora come mostro di Frankenstein.

Vi terremo aggiornati circa l’evolversi della questione.

Diteci cosa ne pensate nei commenti!

FONTE: ComicBook

 

Classifiche consigliate