Com’è noto, Ron Howard ha sostituito Phil Lord e Chris Miller alla regia di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off sul giovane Han con protagonista Alden Ehrenreich.

Secondo Donald Glover, interprete di un giovane Lando Calrissian, Howard non ha tuttavia “stravolto” il lavoro iniziato dai due registi licenziati dalla Lucasfilm. A detta dell’attore, Howard ha impresso indubbiamente al film la sua visione, ma ha contemporaneamente cercato di rispettare il metodo e l’approccio che il cast aveva già adottato in precedenza.

Alla domanda se Howard abbia letteralmente “rivoltato da cima a fondo” il film, Glover ha spiegato:

Non direi. Credo che non abbiamo mai affrontato qualcosa di simile, e penso che [Ron Howard] abbia fatto un buon lavoro nel subentrare alla regia. Non voleva che cambiassimo completamente tutto ciò che stavamo facendo. Voleva che ci sentissimo a nostro agio con la nostra visione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Fonte: CB

Classifiche consigliate