Nessuna edizione estesa per Justice League è in arrivo, almeno per il momento. La catena Wallmart ha infatti messo in pre-ordine un’edizione speciale del cinecomic di Zack Snyder rimaneggiato da Joss Whedon con le spille dei supereroi protagonisti.

In copertina, nello specifico, possiamo notare la dicitura “contiene una scena bonus” non presente al cinema.

Per il momento non è chiaro quale sia la scena in questione; alcune settimane fa si vociferava che alcuni artisti di effetti visivi fossero stati incaricati dalla Warner Bros. di completare la sequenza in cui Flash salva Iris da un incidente (sostituendo tra l’altro Kiersey Clemons con un’altra attrice), ma di questo non è possibile avere conferma.

Ecco comunque le copertine:

e8f28e34-34c3-448f-8dcc-1ea81b0b8bf2_1-01559c3d7c849082b4f8604e672f1e81 e8f28e34-34c3-448f-8dcc-1ea81b0b8bf2_1-01559c3d7c849082b4f8604e672f1e81

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece. Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Fonte: Batman News

Classifiche consigliate