A fronte di un incasso globale al botteghino di oltre 100 milioni di dollari (su un budget di solo 10 milioni) Saw: Legacy potrebbe non essere il capitolo conclusivo dell’iconico franchise horror.

Secondo quanto riportato da Bloody-Disgusting.com la Twisted Pictures e la Lionsgate starebbero prendendo in seria considerazione l’idea di sviluppare un nono capitolo della saga, anche se i registi di Legacy, Michael e Peter Spierig, per ora non sembrano coinvolti in questo nuovo progetto.

L’ottavo film del franchise, ricordiamo, è uscito nelle nostre sale lo scorso 31 ottobre.

Ovviamente vi terremo aggiornati sulla questione.

A seguire la sinossi ufficiale di Saw: Legacy:

Jigsaw è tornato! Alcuni corpi vengono trovati sparsi per la città. Ogni cadavere è stato torturato in modo macabro e particolare. Con l’avanzare delle indagini, gli indizi punteranno ad unico colpevole: John Kramer. Jigsaw però è morto da oltre dieci anni. Qualcuno avrà preso il suo posto?

Tobin Bell (Jigsaw) è stato coinvolto nel film, mentre le protagoniste saranno Laura Vandervoort e Hannah Anderson, assieme a Mandela Van Peebles, Brittany ALlen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Michael Bolsvert, James Gomez, Josiah Black, Shaquan Lewis.

Classifiche consigliate