Attenzione: possibili spoiler

Alcune foto pubblicate dal sito La Fosa Del Rancor mostrano il set di Fuerteventura di Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off cinematografico della saga, incentrato sulla gioventù di Han Solo. Foto e dettagli, lo ricordiamo, sono da prendere con una buona dose di prudenza dal momento che non si tratta di materiale ufficiale. Da quanto riportato dal sito:

Il set è composto da tubi, installazioni varie e alcuni tipi di macchinari abbandonati, pieni di umidità e di sbocchi di vapore sulle rive di una spiaggia. Non si sa ancora quale sia il pianeta in questione ma alcune indiscrezioni suggeriscono che potrebbe trattarsi di Corellia, il pianeta natale di Han Solo, o delle mine di Kessel (viste nella prima stagione di Star Wars: Rebels) e legate al famoso aneddoto della “rotta di Kessel in meno di 12 parsec” (uno degli eventi che probabilmente vedremo nel film).

Potete vedere le foto a questo link.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Fonti: CB, La Fosa del Rancor

Classifiche consigliate