Wade Wilson è un grande appassionato di Cuori Senza Età (Golden Girls). In occasione del compleanno di Betty White (96 anni ieri), il Mercenario Chiacchierone ha postato via twitter i suoi auguri all’attrice. Proprio White, dopo l’uscita nelle sale di Deadpool, aveva avuto modo di promuovere a pieni voti il film con Ryan Reynolds.

Per l’occasione, l’irriverente supereroe è apparso davanti a una foto del suo idolo con un hot-dog in mano e proponendo un brindisi.

Di recente, Deadpool ha pubblicamente augurato un buon compleanno anche Zayn Malik, cantante ed ex membro degli One Direction.

Ecco il nuovo post con gli auguri a White:

 

 

Fonte: CBM

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 1 giugno 2018.

Classifiche consigliate