In una recente intervista Christoph Waltz ha ammesso di non esser rimasto soddisfatto dall’esperienza di 007 – Spectre e che non tornerà pertanto nel nuovo episodio atteso per l’anno prossimo.

Ecco le sue parole:

È stata un’esperienza incredibile far parte di questo fenomeno culturale, ma non posso dire di essere soddisfatto di ogni aspetto della produzione. Ci sono state delle carenze nei riguardi del mio personaggio, e con questo non intendo dire che sarò nel prossimo, perché non ci sarò.

Diciamo solamente che nonostante la sensazione che il mio contributo abbia avuto un senso, per quanto mi riguarda ci sono stati alcuni problemi. Non voglio criticare qualcosa che non merita di esserlo, ecco perché faccio il criptico. Semplicemente ci sono cose che non mi sono piaciute, e avrei avuto avere la possibilità di sistemarle.

Il frontrunner per la regia del 25esimo episodio della saga è al momento Yann Demange (White Boy Rick). La pellicola non sarà più distribuita dalla Sony ma probabilmente dalla Warner Bros.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, e prodotto dalla EON Productions di Barbara Broccoli e dalla MGM, James Bond 25 uscirà l’8 novembre 2019.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate