Dopo una lunga ricerca, e in vista dell’inizio della produzione previsto per marzo, ecco alcuni dettagli sui luoghi che ospiteranno le riprese del sesto capitolo del franchise di Terminator prodotto da James Cameron e diretto da Tim Miller.

Stando a Omega Underground, la produzione si terrà per diverso tempo in Spagna per alcune scene in esterni, mentre i teatri di posa saranno quelli degli ORIGO Film Studios a Budapest, in Ungheria. Gli studi, ricordiamo, hanno ospitato in passato le riprese di Blade Runner 2049 e Atomica Bionda.

La Paramount ha annunciato che il film con Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton sarà nei cinema statunitensi il 26 luglio 2019.

Il titolo definitivo, ovviamente, non sarà Terminator 6 anche perché ignorerà i fatti di Terminator – Genisys e di altri episodi, ponendosi come vero e proprio sequel di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio.

Tra gli sceneggiatori coinvolti ci sono David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman, Justin Rhodes che stanno lavorando a stretto contatto con il produttore David Ellison e Cameron stesso. L’obiettivo è di dare vita a una nuova trilogia con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Classifiche consigliate