In una recente intervista con Fandom, Ian McShane ha parlato del nuovo film di Hellboy atteso per l’11 gennaio 2019.

L’attore ha descritto nello specifico il rapporto tra il professor Broom e il personaggio interpretato da David Harbor, sottolineando le differenze e le similitudini rispetto al ruolo di John Hurt nel film di Guillermo del Toro.

Queste le sue parole:

Non si parte dalla nascita di Hellboy…ma il rapporto [tra Hellboy e Broom] è molto spigoloso. Si fida di suo padre? Lui gli chiede “perché non mi hai ucciso? Sono un mostro”. Il nostro scontro è di natura psicologica.

[…]

Ho interpretato la parte come un piccolo omaggio a John [Hurt]. Voglio dire, non lo imiterò, ma il rapporto con Hellboy sarà lo stesso.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione del reboot si è tenuta in Bulgaria e nel Regno Unito.

Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (il professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue) e Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio). Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.

Questa la possibile sinossi preliminare:

Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che Hellboy vuole del tutto evitare.

Classifiche consigliate