È ancora Benedetta Follia a mantenersi in testa alla classifica italiana sabato: il film di Carlo Verdone incassa quasi 800mila euro, superando un importante traguardo, e cioè quello dei 5 milioni complessivi (ora è a quota 5.5 milioni), mantenendosi sempre sopra a L’Abbiamo Fatta Grossa (che ricordiamo chiuse a 7.7 milioni complessivi).

Al secondo posto rimbalza Il Vegetale. Dopo un esordio molto preoccupante (tanto che avevamo preso come metro di paragone Addio Fottuti Musi Verdi), il film con Fabio Rovazzi già venerdì ha iniziato ad accelerare, segno che durante il weekend avrebbe recuperato ancora più terreno grazie probabilmente ai ragazzini e alle loro famiglie. Ieri ha incassato 547mila euro, portandosi a quasi 800mila euro in tre giorni.

Terza posizione per Ella & John, con 475mila euro e un totale di 740mila euro in tre giorni, mentre al quarto posto L’Ora più Buia incassa 472mila euro e sale a 746mila euro complessivi. Al sesto posto Insidious: L’Ultima Chiave incassa 291mila euro, per un totale di 526mila euro, mentre all’undicesimo posto l’altra nuova uscita, Un Sacchetto di Biglie, incassa 81mila euro e sale a 127mila euro complessivi.

 

 

Classifiche consigliate