Qualche giorno fa, a dieci anni esatti dall’uscita nei cinema di Cloverfield, è ufficialmente partito il virale del terzo capitolo del Cloververse, che approderà nelle sale il 20 aprile (il secondo episodio, lo ricordiamo, è 10 Cloverfield Lane).

Un rumour scaturito su Reddit riporta ora quello che potrebbe essere il titolo di questo nuovo tassello del franchise, ovvero Cloverfield Station.

Un redditor ha difatti notato che il profilo LinkedIn di un FX lighting artist di nome Rui (Ray) Xu riporta proprio questo nome. E non è tutto: a corroborare i sospetti anche la presenza di una pagina Facebook ancora chiaramente scarna, un profilo Instagram parimenti vuoto e due domini internet “presto online”CloverfieldStation.comCloverfieldStationMovie.com.

È possibile che il nuovo film – che in un primo momento era intitolato “God Particle”, la Particella di Dio (cioè il Bosone di Higgs), sia ambientato dieci anni nel futuro? La trama del film dovrebbe essere incentrata sull’equipaggio di una stazione spaziale americana che, dopo un incidente con un acceleratore di particelle, scopre che la Terra è completamente scomparsa. Le cose diventano ancora più strane quando iniziano ad arrivare segnali da un’altra stazione spaziale nelle vicinanze.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate