Com’è noto, dopo anni di attesa, i Marvel Studios si sono finalmente decisi a sviluppare un film dedicato a Vedova Nera.

A oggi, sappiamo che Jac Schaeffer è stata incaricata di stendere una prima sceneggiatura. Il progetto non ha ancora ricevuto un via libera ufficiale, ma si tratta di un primo passo decisamente significativo verso la realizzazione di un film molto atteso dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel.

L’idea ha incassato il plauso di Anthony e Joe Russo, registi di Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e dei prossimi Avengers: Infinity War e Avengers 4.

Joe Russo, in particolar modo, si è detto ansioso di vedere al cinema il turbolento passato del personaggio:

C’è così tanto da esplorare in un personaggio la cui storia era inizialmente simile a quella di un villain. Scarlett ha fatto un lavoro eccezionale e il pubblico la associa a Vedova Nera in maniera del tutto automatica. C’è davvero tanto da raccontare su chi ha un passato così oscuro.

Johansson, lo ricordiamo, sarebbe in trattative anche per ottenere la supervisione del progetto in qualità di produttrice. Se tutto dovesse andare secondo i piani il film arriverà al cinema entro l’estate del 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB

Classifiche consigliate