Durante un’intervista concessa a ScreenRant, è stato chiesto a Stephen Lang (Avatar, Man in the Dark) un commento sulle speculazioni circolate in passato su un suo possibile legame con il ruolo di Cable in Deadpool 2 (ruolo che oggi – com’è noto – è di Josh Brolin). L’attore ha dunque avuto modo di chiarire di non aver mai partecipato ad alcun provino per i film del Mercenario Chiacchierone e di non avere particolare familiarità con il personaggio.

No, non ho mai partecipato a un provino [per Cable]. A dire la verità sono assolutamente ignorante riguardo al personaggio. Il mio rapporto con i fumetti Marvel risale agli anni 60 quando leggevo Spider-Man. Mi piacevano I Fantastici Quattro, amavo Doctor Strange. […] Direi che poi, quando venne fuori un personaggio come Cable, ero in qualche modo passato a leggere altro.

Alcune speculazioni del passato hanno avuto a che fare con dichiarazioni generiche di Lang, nelle quali l’attore aveva semplicemente detto che non avrebbe avuto nulla in contrario a prendere parte a un eventuale sequel di Deadpool, pur specificando di non averne mai concretamente discusso con gli addetti ai lavori.

Cosa ne pensate? Avreste visto Stephen Lang nel ruolo di Cable? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 1 giugno 2018.

Fonte: SR

Classifiche consigliate