Manca poco più di un mese alla cerominia degli Academy Awards, che si terrà il 4 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles.

Chi vincerà? Quante statuette conquisterà La Forma dell’Acqua rispetto alle sue 13 nomination? E Tre Manifesti riuscirà a ottenere l’Oscar al miglior film? Dunkirk sorprenderà?

Nell’attesa della Notte delle Stelle, che come ogni anno noi di BadTaste.it seguiremo con un live blogging fino all’alba, oggi vi proponiamo gli Oscar Ballot personalizzati.

Una volta compilati i vostri pronostici potrete condividerli sui social o stamparli per confrontarli durante la Notte degli Oscar. Nella pagina dei pronostici abbiamo anche inserito un file da stampare sul quale potete spuntare i film che avete visto, così da sapere quali recuperare entro il 4 marzo.

Come sempre, utilizzeremo questi pronostici per realizzare delle previsioni alla vigilia degli Oscar (guarda quelle del 2017) e per decretare i dieci utenti che hanno indovinato più statuette (guarda la classifica del 2017). Ovviamente conterà anche quando sono stati compilati i pronostici: a parità di Oscar indovinati, chi avrà compilato il pronostico prima sarà avvantaggiato.

Compilando i pronostici degli Oscar 2018 avrete anche la possibilità di iscrivervi alla nostra newsletter, per rimanere sempre aggiornati!

COMPILA I PRONOSTICI DEGLI OSCAR 2018

 

La 90esima edizione degli Academy Awards, condotta da Jimmy Kimmel per la seconda volta, si terrà nella notte tra il 4 e il 5 marzo.

Trovate tutte le notizie sulla corsa agli Oscar nella nostra sezione speciale!

 

 

Oscar 2024: link utili

Classifiche consigliate