Brad Peyton, regista di Rampage con Dwayne Johnson e Jeffrey Dean Morgan, ha avuto modo di parlare delle ambizioni del suo adattamento del celebre videogame. Nel gioco, lo ricordiamo, i gamer potevano prendere il controllo di creature giganti e causando distruzione in varie città. La sfida di Peyton, come spiegato dallo stesso regista, è dunque quella di consegnare al pubblico un monster movie – tratto da un gioco che ha una struttura molto semplice – in grado di essere divertente e imprevedibile.

Come dichiarato da Peyton:

Il fine ultimo del film è quello di ricordavi in maniera genuina che i mostri sono spaventosi, ma anche che i monster movie sono divertenti. Con questo genere di film la sfida è quella di essere costantemente imprevedibili e di intrattenere il pubblico ogni minuto. Credo che, come spettatore, la cosa più divertente di un prodotto del genere sia proprio nel non sapere cosa sta per accadere. Quindi quando vedete Dwayne sbigottito del fatto che quel lupo gigante spicchi praticamente il volo, state vedendo solo un assaggio delle potenzialità di queste creature!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La data di uscita americana di Rampage, lo ricordiamo, è fissata per il 20 aprile 2018. Nel cast figurano anche Breanne Hill (San Andreas), Naomie Harris (Moonlight), Joe Manganiello e Marley Shelton.

Questa la sinossi:

La mega-star internazionale Dwayne Johnson è protagonista del film d’azione ed avventura “Rampage”, diretto da Brad Peyton.
Il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un rischioso esperimento genetico e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati allo stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il proprio cammino, Okoye farà squadra con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale, ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Fonte: IGN

Classifiche consigliate