Due giorni fa è arrivato online il primo teaser trailer di Ant-Man and the Wasp, il sequel del cinecomic di Peyton Reed con Paul Rudd ed Evangeline Lilly.

Al fianco di Paul Rudd e Evangeline Lilly troveremo di nuovo Michael Pena e Michael Douglas. Laurence Fishburne sarà il Dr. Bill Foster (che nei fumetti diventa Goliath), Walton Goggins sarà Sonny Burch, Randall Park sarà l’Agente Jimmy Woo, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost. Michelle Pfeiffer, infine, sarà Janet Van Dyne.

Nel filmato abbiamo potuto “fare conoscenza” proprio con la villain citata, alla quale abbiamo anche dedicato un approfondimento sulle pagine di BadComics.it (lo trovate a questo link).

Grazie a DigitalSpy possiamo ora osservarla in azione in alcuni nuovi scatti rubati dal set del cinecomic Marvel. Li potete raggiungere grazie al tweet qua sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018.

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Dopo Ant-Man, il regista Peyton Reed torna per dirigere questo nuovo film pieno di azione e avventura targato Marvel Studios, a partire da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, e Paul Rudd. Il film arriverà nelle sale italiane ad agosto 2018.

Il cast del film comprende Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e il premio Oscar® Michael Douglas, i quali riprendono i ruoli che avevano interpretato per la prima volta nel grande successo del 2015 Ant-Man. Il film vede il ritorno anche di Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian.

A loro si uniscono i candidati all’Oscar® Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Il film Marvel Ant-Man and The Wasp è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Classifiche consigliate