Finalmente ci siamo. Il primo trailer di Solo: a Star Wars Story – secondo spin-off di Guerre Stellari incentrato su Han Solo – arriverà lunedì prossimo nel corso di Good Morning America.

Il programma partirà alle 6.45am, il che implica che l’attesissima anteprima dovrebbe arrivare online tra le 12.45 e le 15.00 ora italiana (quando cioè finirà la messa in onda dello show).

Il fan site Starwars.net sostiene inoltre che il primo spot del film di Ron Howard arriverà domenica notte nel corso del Super Bowl, ma vi invitiamo comunque a prendere la notizia con cautela.

UPDATE: Il sito di Good Morning America ha rimosso l’annuncio dedicato a Solo, forse su richiesta della Disney. Segue un’immagine della schermata.

 

 

In questo articolo trovate la lista degli spot e dei trailer che potrebbero essere proposti durante il colossale evento sportivo che avrà luogo domenica 4 febbraio 2018 a Minneapolis, in Minnesota..

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.