Durante una chiacchierata con Slashfilm, Andy Serkis ha avuto la possibilità di parlare del Leader Supremo Snoke che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi è – come noto – andato incontro a un destino che ha spiazzato svariati fan della saga, desiderosi, magari, di ricevere più informazioni sulla backstory del personaggio.

Ecco cosa ha detto l’attore al blog americano di cinema circa il villain e un suo ipotetico ritorno:

Dunque, è Star Wars quindi non sai mai come la vita di un personaggio – o se la vita di un personaggio – possa tornare in ballo. Se puoi venire risuscitato o riportato in scena. Personalmente sono rimasto scioccato. Da un punto di vista drammatico, mi pareva tremendamente azzeccato per quel passaggio del film, ergo non ho opposto obiezioni di sorta. Ma so che ha lasciato questa sensazione nei fan che stavano cercando qualcos’altro. Quindi chi può dire cosa accadrà?

Serkis ha poi specificato di non aver parlato con J.J.Abrams circa un’ipotetica apparizione di Snoke in Star Wars 9.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Classifiche consigliate