L’Hollywood Reporter ha intervistato il creatore di Deadpool Rob Liefeld in occasione del lancio del nuovo trailer (che trovate qui) dell’attesissimo sequel.

Liefeld ha paragonato il film ad Aliens – Scontro Finale, il secondo film del franchise di Alien che è ritenuto tra i più belli se non il migliore di tutta la serie.

Deadpool era Alien. Geniale, costruito benissimo. Un capolavoro” ha commentato Liefeld. “Deadpool 2 à come Aliens, cioè quando James Cameron è arrivato e ha detto: ‘Volete che lo faccia? Sarà più colossale e con molta più azione“.

Il fumettista ha poi aggiunto su twitter:

Giusto per essere chiari, la mia generazione vedere Alien e Aliens come due classici diretti da due registi visionari.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

In Deadpool 2 troviamo Wade Wilson (Ryan Reynolds), Cable (Josh Brolin), Domino (Zazie Beetz), Dopinder (Karan Soni), Blind Al (Leslie Uggams), Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), Vanessa Carlysle (Morena Baccarin), Colossus (Stefan Kapičić) e Weasel (T.J. Miller).

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 18 maggio nelle sale americane e il 31 maggio in quelle italiane.

 

Classifiche consigliate