Come noto, sono ancora in corso a Disneyland Paris i festeggiamenti per i 25 anni del parco alle porte della capitale francese.

Nei giorni scorsi, abbiamo condiviso con voi il resoconto dalla Stagione della Forza, evento grazie al quale dal 13 gennaio al 25 marzo i visitatori del parco possono vivere delle elettrizzanti esperienze starwarsiane grazie a spettacoli con figuranti, attrazioni riadattate e incontri con i personaggi della saga.

In questo articolo trovate il nostro videoreportage.

Adesso segnaliamo un nuovo aggiornamento che arriva dalla D23 Expo di Tokyi Disneyland: a Parigi arriverà una nuova attrazione collegata all’Universo Marvel (la data d’inaugurazione non è stata ancora confermata). E non è tutto: più in basso, dopo il comunicato stampa relativo alla cosa, potete trovare anche un render del nuovo hotel tematico dedicato ai supereroi della Casa delle Idee che verrà allestito al parco (e di cui vi abbiamo già parlato).

 

Disneyland Paris svela

Il progetto di una nuova attrazione a tema Marvel

 

I Supereroi Marvel s’installano al Parco Walt Disney Studios. Disneyland Paris ha svelato oggi i futuri piani per una nuova attrazione a tema Marvel.

È stato il Presidente Walt Disney Parks and Resort, Bob Chapek, che l’ha annunciato la notte scorsa, davanti a più di due mila fans riuniti in occasione dell’Expo D23 in Giappone, per scoprire in esclusiva i futuri progetti di sviluppo dei Parchi Disney, tra cui Disneyland Paris.

Mentre le festività del 25° Anniversario di Disneyland Paris continuano e Walt Disney Parks and Resorts ha dichiarato di voler rendere sempre più presenti e mettere in valore le storie e i personaggi iconici in quella che à la prima destinazione turistica europea, questi futuri sviluppi offriranno ai visitatori del parco ancora più attrazioni e spettacoli eccezionali.

Una nuova attrazione a tema Marvel

Rock ‘n’ Roller Coaster starring Aerosmith sarà completamente reimmaginata sul tema Marvel e proporrà di unirsi ad Iron Man e agli Avengers per un’avventura a sensazioni forti e a grande velocità.
L’aggiunta di questa nuova attrazione rende permanente la presenza di Marvel, rendendo questo Parco imperdibile per tutti gli ospiti.

Disney’s Hotel New York –The Art of Marvel

Inoltre, il Disney’s Hotel New York diventerà a breve il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, dopo una trasformazione che lo renderà il primo Hotel Disney a proporre ai suoi ospiti un tuffo nel mondo degli Avengers. Con un’estetica esclusiva e un design totalmente ridisegnato, potrebbe diventare la residenza principale di Tony Stark stesso!

Fate largo a Marvel!

E per coloro che non vedono l’ora di provare l’esperienza Marvel a Disneyland Paris, gli Avengers si riuniranno già il prossimo giugno durante L’estate dei Supereroi Marvel, dove sarà possibile incontrare Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e Vedova Nera. I supereroi saranno anche al centro di una grande produzione dal vivo che unirà effetti speciali rivoluzionari, proiezioni spettacolari e molte altre sorprese.

“Questi ambiziosi sviluppi a tema Marvel a Disneyland Paris offriranno ai nostri visitatori nuove esperienze coinvolgenti con i supereroi, e renderanno ancora più attrattiva la nostra destinazione” Catherine Powell, Presidente Euro Disney S.A.S.