Continuano le anticipazioni a base di teaser poster per il nuovo teaser trailer previsto per domani di Gli Incredibili 2, il film d’animazione che uscirà il prossimo 15 gugno nei cinema statunitensi.

Dopo il cesto del bucato che abbiamo visto ieri (lo trovate qua) il nuovo artwork ci avvisa che la lavatrice ha quasi finito il lavaggio delle divise da supereroi della famiglia Parr.

Potete ammirarlo qua sotto.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi:

La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack.

Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Gli Incredibili 2 uscirà il 15 giugno 2018 negli USA.