Nel giugno del 2016 era arrivata la notizia che David Sandberg avrebbe realizzato un sequel di Kung Fury, cortometraggio scritto e diretto dal filmmaker citato pieno zeppo di tutti gli ingredienti per del perfetto B–action-movie anni ottanta: nazisti, robot, dinosauri, vichinghi, divinità norrene, mutanti e un poliziotto esperto di kung-fu che si chiama proprio Kung Fury.

Ad accompagnare la release online del divertente progetto finanziato grazie a Kickstarter, c’era anche un video, intitolato True Survivor, cantato da una vera e propria icona della tv anni 80/90: David Hasselhoff!

Stando alla notizia approdata online nelle ore scorse sui magazine cinematografici americani, questo sequel si è evoluto fino a diventare un vero e proprio film interpretato da una star di sicuro richiamo. Michael Fassbender comparirà infatti nel cast del film che verrà scritto, diretto e interpretato da David Sandberg. Fassbender si occuperà anche della parte produttiva insieme a Sandberg. Ma non è tutto: nel film ci sarò anche David Hasselhoff.

A produrre il progetto sarà la KatzSmith Productions di David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt fresca del successo di critica e pubblico di IT: Chapter 1, la prima parte dell’adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Stephen King.

A seguire potete trovare sia il corto che il video musicale di True Survivor.

 

 

 

Classifiche consigliate