Già il primo Deadpool ci ha fatto capire che San Valentino è una festa molto importante per il Mercenario Chiacchierone e la sua compagna, una festa fatta di romanticismo e strap-on.

Chiaramente, per la promozione del secondo appuntamento con il celeberrimo antieroe, la Fox non poteva farsi sfuggire la ricorrenza diffondendo online delle cartoline promozionali a tema.

Delle “Valentine” per intenderci. Sì, lo sappiamo, il 14 febbraio è già passato, ma c’è sempre spazio per un po’ di amore.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 18 maggio nelle sale americane e il 31 maggio in quelle italiane.

Classifiche consigliate