Aquaman: da Dolph Lundgren alcuni dettagli sulla trama e sui personaggi

Spoiler
Aquaman di 1 gennaio 2019
tempo di lettura 2'
Intervistato dal  Las Vegas Review-Journal, Dolph Lundgren, interprete di Nereus in Aquaman di James Wan, ha avuto modo di accennare ad alcuni dettagli sulla trama del nuovo cinefumetto DC. In particolare modo, Lundgren si è riferito al rapporto che lo lega al personaggio interpretato da Amberh Heard:

Non è male essere un Re. Essenzialmente, io provo a mantenere la pace là sotto con Amber Heard, che interpreta mia figlia.

Parlando inoltre del ruolo di Nicole Kidman – interprete di Atlanna – Lundgren ha accennato alle possibilità di una guerra tra coloro che vivono sott’acqua e coloro che abitano in superficie:

Abbiamo Nicole Kidman che interpreta la madre di Aquaman, e cerchiamo di evitare una guerra tra il popolo di Atlantide e chi è in superficie.

Sappiamo, come rivelato direttamente da James Wan, che il villain principale del film sarà Orm, interpretato da Patrick Wilson. Secondo il rumour, tuttavia, la vicenda di Mera subirà molti cambiamenti rispetto ai racconti presenti nei fumetti. In parte sappiamo già che è vero, dal momento che Lundgren ha confermato che nel film Mera sarà la figlia di Nereus.

Gran parte della trama, tuttavia, rimane ancora sotto chiave. Verosimilmente, nuovi dettagli dovrebbero emergere nei prossimi mesi. Il film, com’è noto, arriva nelle sale americane il 21 dicembre.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Fonti: ReviewJournal, CB (1), (2)

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.