Continua l’innarrestabile corsa di Black Panther al box-office nordamericano. Il film dei Marvel Studios ieri ha raccolto 14.3 milioni di dollari, registrando il miglior giovedì di sempre per un film dei Marvel Studios, nettamente sopra a The Avengers (12.4 milioni di dollari).

In sette giorni di sfruttamento il film è arrivato a ben 292 milioni di dollari, mantenendosi quindi sopra a The Avengers (che aveva raggiunto i 270 milioni di dollari), e si prevede che nel weekend incasserà almeno altri 100-110 milioni di dollari (sarà uno dei pochissimi film ad aver raccolto più di 100 milioni nel suo secondo weekend). Insomma, è possibile che a fine corsa arrivi tranquillamente a 600 milioni di dollari solo negli USA.

Intanto, ieri sera si sono tenute anche le anteprime di due nuove uscite del weekend (che verranno eclissate ovviamente da Black Panther): Game Night ha raccolto un milione di dollari (in linea con The Boss, dovrebbe incassare 20 milioni nei tre giorni), mentre Annientamento ha raccolto 900mila euro (dovrebbe incassare 15 milioni nei tre giorni).

 

 

 

Classifiche consigliate