Com’è noto, sarà Steven Caple Jr. a dirigere il sequel di Creed – Nato per Combattere. In una delle sue ultime interviste, Ryan Coogler – che sta promuovendo Black Panther – ha avuto modo di promuovere la scelta del nuovo regista.

Come spiegato da Coogler:

Creed è stato un film su mio padre e me, un film che io stesso trovo difficile guardare. Per me, devo dire, è difficile anche solo pensarci per via dei moltissimi legami emozionali, per non parlare di quanto abbia legato con le persone che sono state coinvolte nel progetto. Penso sia fantastico che abbiano ingaggiato Steven Caple Jr. Entrambi siamo andati alla stessa scuola di cinema, lo rispetto immensamente. Sono ansioso di vedere cosa tirerà fuori!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Tessa Thompson.

Le riprese partiranno a marzo a Philadelphia, mentre la data d’uscita è fissata al 21 novembre del 2018. La pellicola doveva essere in origine diretta proprio da Stallone, ma dopo una serie di riunioni con i produttori si è deciso di comune accordo di trovare un altro timoniere.

Il film seguirà la storia di Adonis Creed dentro e fuori dal ring alle prese con la fama, i problemi con la sua famiglia e la sua continua lotta per diventare un campione.

Fonte: Collider

Classifiche consigliate