Aquaman avrà più scene d’azione di Wonder Woman e Justice League?

Aquaman Jason Momoa Justice League
Aquaman
di James Wan
1 gennaio 2019
Secondo alcune indiscrezioni dell’ultim’ora, James Wan avrebbe scelto per Aquaman un approccio di stampo action più marcato rispetto a quanto presente in film come Wonder Woman o Justice League. Jeff Snieder, presentatore del talk Meet the Movie Press ha dichiarato senza mezzi termini che il film di Patty Jenkins e quello di Zack Snyder (poi terminato da Joss Whedon) “non reggerebbero il confronto” – in termini di scene d’azione – con il lavoro che sta portando avanti Wan.

I primi test screening del film, lo ricordiamo, sono positivi. Batman-News.com riporta alcuni pareri provenienti da due diverse fonti secondo i quali “il film di Wan sarebbe letteralmente intriso di azione ma anche di momenti profondamente emozionali”.

Qui trovate alcuni dettagli (potenzialmente spoilerosi) su quanto mostrato dalla Warner Bros. a un pubblico selezionato. Tutte le informazioni – è bene specificarlo – sono trapelate malgrado la stipula di accordi di non divulgazione firmati da coloro che hanno assistito alla proiezione. Tenete conto che, trattandosi proprio di test, alcuni elementi potrebbero essere eliminati, aggiunti o modificati nella versione che arriverà nelle sale.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Fonte: CB

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.