Sono finalmente iniziate le riprese di Gemini Man, il nuovo film di Ang Lee con protagonista Will Smith.

Ad annunciarlo lo stesso attore e produttore su Instagram: “Giriamo in Georgia, è un posto fantastico però dovete fare qualcosa per gli insetti. Guardate cosa mi trovo a indossare. Forse dovrò pensarci io”. In una foto pubblicata sul profilo ufficiale del film, poi, lo vediamo insieme al regista, anche lui munito di retina contro gli insetti.

 

 

Prodotto da Jerry Bruckheimer e David Ellison, il film è stato letteralmente “inseguito” da vari studios e vari addetti ai lavori (tra i quali la Disney e il compianto Tony Scott) fin dal 1997. Negli anni, sono poi stati legati al film i nomi di Curtis Hanson e di Mel Gibson. Allo script hanno poi contribuito, nel tempo, Brian HelgelandAndrew Niccol e David Benioff.

Will Smith interpreta Henry Brogan, un esperto assassino che viene improvvisamente inseguito da un agente più giovane in grado, apparentemente, di prevedere ogni sua mossa. È un clone di se stesso, più giovane di 25 anni e all’apice delle abilità.

Nel cast anche Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen e Benedict Wong. Alla produzione la Skydance Pictures per la Paramount Pictures, l’uscita è fissata per il 4 ottobre 2019.

 

Consigliati dalla redazione