Star Wars Celebration: la prossima edizione si terrà ad Anaheim, in California a inizio del 2019?

Rey Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
L’ultima edizione della Star Wars Celebration si è tenuta dal 13 al 16 aprile del 2017 ad Orlando, in Florida.

Se leggete BadTaste con assiduità, avete già avuto modo di seguire la nostra coverage live dalla Florida, ma se siete nuovi o nuove da queste parti e volete ripercorrere quello che è stato, in calce a questa news trovate un po’ di link utili.

Come noto, l’evento di spicco dedicato al mondo di Guerre Stellari si prenderà una pausa nel 2018, per tornare in pompa magna nel 2019. Finora la Lucasfilm è stata decisamente discreta, come suo solito, e ha evitato di rivelare location e data della prossima edizione.

TheForce.net sostiene però che la Star Wars Celebration si terrà nei primi mesi del 2019 ad Anaheim, in California. La mossa sarebbe motivata dal fatto che a inizio del 2019, il parco Disney di Anheim inaugurerà Star Wars: Galaxy’s Edge, l’area dedicata alla saga di George Lucas. Inoltre, molti licenziatari del marchio Star Wars presenti alla Toy Fair di New York, stavano già pianificando la trasferta.

Chiaramente, vi terremo aggiornati sugli sviluppi della cosa.

 

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics