Tommy Wiseau, regista e interprete di The Room – film sul quale è incentrato The Disaster Artist di James Franco – aveva chiesto a Mark Hamill di procurargli un biglietto per la cerimonia degli Oscar. Hamill, difatti, è stato tra i presentatori della serata.

Purtroppo per Wiseau, la richiesta di un ticket extra non è andata a buon fine. Tuttavia, l’interprete di Luke Skywalker ha avuto modo di scusarsi via Twitter citando The Room e ricordando il destino di Luke nell’ultimo Episodio di Star Wars (dunque, attenzione allo spoiler se non avete visto Gli Ultimi Jedi).

Come twittato da Hamill:

Oh, ciao Tommy [citando il tormentone “Oh, hi Mark!”], vorrei poterti aiutare ma non sono riuscito ad avere dei biglietti in più neanche per i miei figli. Ti sono comunque debitore perché oggi sento la fatidica frase di The Room [Oh, hi Mark!] da chiunque si avvicini per salutarmi. Inoltre – se hai visto Gli Ultimi Jedi [SPOILER] – saprai che ho “spento” la Forza!

Ecco il tweet:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: CB

Classifiche consigliate