Con 90 milioni di dollari di budget (esclusa P&A) e 913 d’incasso, Jumanji – Benvenuti nella Giungla è stato l’autentico successo a sorpresa a cavallo della fine del 2017 e dell’inizio del 2018 (insieme a The Greatest Showman).

In occasione della release in home video, Karen Gillan (Martha) ha parlato dell’esaltante box office ottenuto nonostante la concorrenza della corazzata di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Eravamo tutti fiduciose e fiduciosi del fatto che sarebbe andato bene, ma è stata comunque una mossa con le palle quella di piazzare il film contro un rivale come Gli Ultimi Jedi perché è oggettivamente una cosa un po’ folle da fare. Tutti noi sapevamo che si trattava di un film solido, ma nessuno di noi aveva previsto un successo di questa portata. È diventato un fenomeno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi ufficiale:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Classifiche consigliate