The Rock accetta con soddisfazione e divertimento il Razzie vinto da Baywatch

Baywatch
di Seth Gordon
1 giugno 2017
Il film nominato ai Razzie talmente brutto che finisci per amarlo (in questo articolo trovate tutti i premiati).

È questa la speciale categoria dei Razzie 2018 dove ha trionfato Baywatch, adattamento cinematografico della celebre serie tv con protagonisti Zac Efron, Dwayne Johnson e Alexandra Daddario.

Il film, contrariamente a svariati altri progetti interpretati da Dwayne “The Rock” Johnson come ad esempio il recente Jumanji – Benvenuti nella Giungla – non ha ottenuto né i favori del box office né quelli della critica, tanto da ottenere il riconoscimento citato in apertura.

Tramite un video pubblicato sul suo profilo Twitter Ufficiale, la star ha accettato in maniera divertita e decisamente sportiva il premio:

 

 

Diretto da Seth Gordon, Baywatch vanta un cast composto da Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Zac Efron, Kelly Rohrbach, Hannibal Buress, Pamela Anderson e David Hasselhoff.

Questa la sinossi:

BAYWATCH racconta le vicende del bagnino Mitch Buchannon (Johnson) quando deve vedersela con una nuova recluta molto sfacciata (Efron). Insieme, scoprono un complotto criminale che minaccia il futuro della baia.

Dwayne Johnson e Zac Efron guidano il cast del film che porta per la prima volta sul grande schermo i bagnini più sexy d’America, diventati vere e proprie icone degli anni ’90 grazie alla fortunata serie televisiva con David Hasselhoff e Pamela Anderson. Diretto dal regista di “Come ammazzare il capo… e vivere felici” Seth Gordon, il film vede la partecipazione anche di Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week