Era il 22 febbraio quando Christopher McQuarrie ha annunciato la fine della produzione di Mission: Impossible – Fallout, sesto capitolo della saga di Mission: Impossible che arriverà nelle sale americane a luglio.

Eppure, a giudicare dagli ultimi post sui social network, il regista e la star del film Tom Cruise sono tornati sul set per un ultimo, folle stunt.

Le riprese dell’acrobazia – un lancio con paracadute – si sono tenute ad Abu Dhabi, tant’è che Cruise ha voluto ringraziare la città per l’accoglienza e il supporto.

Ricordate, ragazzi” ha poi scritto il regista su Instagram. “Noi siamo professionisti. Non fatelo a casa…

 

tom

 

 

 

 

La pellicola diretta da Christopher McQuarrie approderà negli Stati Uniti il 27 luglio, nelle sale italiane il 30 agosto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible torneranno, insieme a Tom Cruise, anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Jeremy Renner, oltre a Vanessa Kirby e Henry Cavill. Alla regia del film torna Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue NationJack Reacher – La Prova Decisiva e premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti di Bryan Singer).

L’uscita di Mission: Impossible – Fallout è attualmente prevista per il 27 luglio del 2018. In Italia il 30 agosto.

Classifiche consigliate