Il Risveglio della Forza, com’è noto, ha introdotto nella saga di Star Wars nuovi eroi come Rey, Finn e Poe. Il film di J.J. Abrams non propone alcuna svolta sentimentale tra i suoi protagonisti mentre ne Gli Ultimi Jedi possiamo vedere Rose provare qualcosa per Finn.

In una delle sue ultime interviste, John Boyega ha avuto modo di rivelare quale personaggio vedrebbe bene, in futuro, in coppia con Finn. Chiaramente si tratta di un puro e semplice auspicio: non abbiamo idea di cosa accadrà in Episodio IX né che genere di sviluppi avranno i rapporti tra i protagonisti.

Come dichiarato da Boyega:

Finn è un personaggio che, a mio avviso, ha un rapporto unico e particolare con tutti. Aveva un rapporto schietto e anche scherzoso con Han ed era adorabile con Rey. E ora con Rose… insomma ha una spiccata capacità nell’entrare in relazione con gli altri. Ad ogni modo, personalmente, io lo vedrei con Rey. Sì, direi con Rey.

Le avventure di Rey e Finn, come saprete, si separano alla fine de Il Risveglio della Forza. I due, tuttavia, si incontrano nuovamente verso la fine de Gli Ultimi Jedi. A oggi, non rimane che aspettare la prosecuzione della storia in Episodio IX, che segnerà il ritorno di J.J. Abrams alla regia di un Episodio della saga.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate